DUBBI SUL PROBLEMA AMBIENTALE?

Repubblica e Wwf mettono a disposizione un esperto per utili consigli.

question.jpg

Il 23 gennaio scorso è partita l’iniziativa eco-friendly di Repubblica, in collaborazione con il Wwf. Ogni mese un esperto del settore ambientale metterà la propria esperienza a disposizione di tutti i lettori che vogliono conoscere a fondo i problemi legati alla salute del nostro pianeta e i comportamenti da adottare per costruire un domani migliore.

Questo primo mese sarà dedicato al problema dei consumi, tema di grande attualità soprattutto in questo periodo di crisi economica, dove l’attenzione a questa componente può rivelarsi vantaggiosa sia per l’ambiente che per il portafogli! A rispondere alle nostre domande Eva Alessi, biologa del Wwf impegnata nello studio dell’impronta ecologica dell’uomo. Tutti i quesiti su questo tema andranno inviati al seguente indirizzo di posta elettronica: v.gualerzi@repubblica.it

Vi lascio anche il link al relativo articolo comparso su la Repubblica del 23 gennaio 2009: “Come, quando e perchè. I vostri quesiti sull’ambiente“. Approfittiamo di questa utile iniziativa!

DUBBI SUL PROBLEMA AMBIENTALE?ultima modifica: 2009-02-02T11:24:00+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento