LE VACANZE DEL WWF

Per scoprire l’Italia immersi nella natura

vacanze wwf.jpg

L’estate è alle porte e le vacanze diventano il nostro pensiero fisso ogni giorno che passa. Per chi non avesse ancora prenotato, oltre alle Experience Week a Findhorn (vedi post del 11 maggio scorso) c’è un’alternativa molto più vicina a noi. Per scoprire le bellezza del nostro Paese in piena armonia con la natura.

Come ogni anno, il WWF propone infatti campi e vacanze estive all’insegna della sostenibilità. Grazie all’ampia offerta di soggiorni, bambini, ragazzi e famiglie possono rilassare la mente e rigenerare il fisico imparando contemporaneamente il valore del nostro patrimonio naturalistico. Ogni turista può infatti godere della piacevole compagnia degli animatori, che oltre a coinvolgere in attività ed escursioni, hanno il compito di educare e sensibilizzare sui problemi ambientali del luogo.

Proposta particolare per il 2009: Campi Avventura in Abruzzo per aiutare la ripresa del turismo locale nel pieno rispetto delle zone terremotate (le strutture sono lontane dai luoghi del sisma). Per maggiori informazioni: www.campiavventura.it

LE VACANZE DEL WWFultima modifica: 2009-06-01T09:16:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “LE VACANZE DEL WWF

Lascia un commento