BIO PARCO DI ROMA

Centro di educazione ambientale

865706476_7dcae7b941.jpg?v=0

Mi trovo ancora una volta a segnalarvi un’interessante esperienza per le prossime settimane estive. Questa volta però non si tratta di una vacanza (vedi post “Le vacanze del WWF” e “Findhorn“), bensì di un particolare campo estivo per i più piccoli: il centro di educazione ambientale al Bioparco di Roma.

I bambini romani stanno infatti vivendo da qualche giorno un’esperienza divertente e allo stesso tempo educativa all’interno del famoso parco romano (grazie allo spot tv, oggi, lo conosciamo un po’ tutti) che ha organizzato, in collaborazione con l’associazione Flauto Magico un centro estivo all’insegna della natura. Per tutta l’estate i bambini dagli 8 ai 12 anni potranno infatti osservare e conoscere da vicino il mondo animale e naturale attraverso laboratori biologici, geografici, geologici e corsi di educazione ambientale allestiti all’interno del bioparco.

Per chi fosse interessato ad un divertimento 100% naturale, salutare ed educativo per i propri piccoli eccovi quindi un link utile: Centro Estivo al Bioparco.

BIO PARCO DI ROMAultima modifica: 2009-06-17T09:27:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “BIO PARCO DI ROMA

Lascia un commento