PISCINE BIODESIGN

Bio piscine interrate

foto 1 biod 09.jpg

Con l’inizio di agosto arriveranno, per la maggior parte di noi, le tanto attese vacanze. E per un paio di settimane, regole, responsabilità e buoni propositi verranno messi in un angolo a favore di relax e divertimento.

Ma regalarsi momenti di benessere e comfort non significa mancare di rispetto all’ambiente. Anzi: rilassarsi in armonia con il pianeta che ci circonda potrà solo amplificare la sensazione di benessere. Testimone di questa mia convinzione, una soluzione di bioarredo che renderà la vostra casa un paradiso eco-compatibile. E’ la “biopiscina”, una sorta di lago artificiale realizzato con pietra naturale ricostruita, che assorbe il calore e lo distribuisce in modo uniforme nell’acqua. Acqua biodepurata ovviamente, senza sostanze chimiche, ma solo grazie all’azione fitodepurante delle piante acquatiche.

Principale vantaggio di una biopiscina? Possibilità di godersi il piacere di un bagno all’aperto da marzo a settembre (grazie al bioriscaldamento delle pietre) in totale armonia con l’ambiente che ci circonda. Vi pare poco? Per maggiori informazioni: www.stylevallocini.it/piscine.html

PISCINE BIODESIGNultima modifica: 2009-07-17T15:30:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento