FIERA DELL’EDILIZIA SOSTENIBILE

Apre domani a Bolzano la 5° edizione di Klimahause

klimahaus.jpg
Un appuntamento imperdibile per i professionisti che lavorano nel settore della bioedilizia e per tutti coloro che vogliono informarsi sulle soluzioni tecnologiche e costruttive sostenibili. Una manifestazione d’interesse generale, che apre una finestra sul futuro: i nostri edifici consumano quantità spropositate di energia (circa 1/3 dei consumi totali) e la realizzazione di nuove case, uffici e palazzi dovrà inevitabilmente iniziare a fare i conti con l’impatto sull’ambiente.

L’obiettivo di Klimahaus – fiera internazionale specializzata per l’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia – è proprio questo: divulgare ad ampio raggio una cultura edile efficiente e rispettosa. E proporre il modello altoatesino – al momento uno tra i più efficienti – come punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale (vedi l’attività dell’Agenzia CasaClima).

Come ogni esposizione che si rispetti, accanto alla presentazione delle aziende e dei relativi prodotti/servizi, Klimahause 2010 ha organizzato un convegno internazionale “Costruire il futuro” (in collaborazione proprio con l’agenzia CasaClima) e visite guidate agli edifici certificati CasaClima. Per tutte le info: www.klimahause.it

FIERA DELL’EDILIZIA SOSTENIBILEultima modifica: 2010-01-20T09:07:37+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento