LA LAMPADINA IMMORTALE

Philips lancia MASTER LED: 45.000 ore di durata

master led.jpg
“Ecco! Si è bruciata la lampadina”. Una frase che avremo sentito chissà quante volte nella nostra vita. Facendo una media: 1 volta ogni 5 mesi se abbiamo una lampada ad incandescenza; 1 volta ogni 10 mesi per un’alogena; 1 volta ogni 4 anni per una lampada fluorescente. E se vi dicessi che d’ora in avanti la vostra lampadina si spegnerà definitivamente ogni 15 anni?? Impossibile, direste voi.
Rudy Provoost – CEO di Philips Lighting – ha voluto dare una risposta diversa. Ha cercato per anni una nuova tecnologia capace di durare più di quelle attualmente in commercio. E ha inventato MASTER LED: “la più grande svolta dall’invenzione della luce elettrica“, come lui stesso l’ha definita. MASTER LED è una nuova gamma di lampade che dura fino a 50 volte di più delle tradizionali lampade ad incandescenza. Per essere precisi: 45.000 ore.
Un’innovazione senza dubbio importante, che pare ancora più grandiosa se consideriamo il suo costo al pubblico (40 euro circa: ma dura 15 anni!!) ed il risparmio energetico garantito (80% in meno di consumi). Per chi volesse più informazioni vi rimando al comunicato stampa di presentazione: “Le nuove lampade Philips Master Led
LA LAMPADINA IMMORTALEultima modifica: 2010-01-27T08:55:00+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA LAMPADINA IMMORTALE

  1. Segnalo una promozione in corso nei negozi Eco Store (il franchising di cartucce per stampanti rigenerate).

    Acquistando un prodotto Eco Store, riceverai in omaggio una lampadina a risparmio energetico.

    La promozione è valida in tutti i negozi di cartuccce della rete Eco Store in Italia, dal 25 gennaio al 13 febbraio, e Svizzera, dal 1° al 20 febbraio 2010.

    Durante questo periodo sarà sufficiente acquistare almeno un prodotto a marchio Eco Store per ricevere in omaggio una lampadina a basso consumo.
    L’unico requisito per accedere alla promozione è il possesso della Eco Card, la carta fedeltà di Eco Store che puoi richiedere, gratuitamente e in qualsiasi momento, ai responsabili dei nostri punti vendita.

    Il regolamento si trova sul sito di Eco Store: http://www.ecostore.it/it/prodotti/promozioniincorso/compra_eco_store_accendi_luce.html

Lascia un commento