GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICO

Il 12 febbraio Caterpillar festeggia la 6° edizione di “M’Illumino di Meno”

m'illumino di meno logo.gif

Dopo il successo delle scorse edizioni (vedi post del 13.02.09) torna anche quest’anno “M’Illumino di Meno“, la giornata  indetta da Caterpillar per promuovere il risparmio energetico e la diffusione di fonti energetiche alternative. Oltre a spegnere le luci (come al solito alle 18), siamo invitati quest’anno a fare un passo in più: partecipare alla festa dell’energia pulita.

Dal 4 gennaio Marina Senesi è infatti “in marcia” verso Roma, portando una fiaccola di energia pulita in tutte le località che hanno avviato qualche progetto innovativo per produrre energia pulita. E il suo viaggio terminerà proprio il 12 febbraio a Roma, dove Caterpillar spegnerà le luci per accendere la festa: le piazze al buio di tutt’Italia saranno infatti illuminate per l’occasione da luci rinnovabili e dimostrazioni creative di consumo efficiente.

Per chi non potesse partecipare direttamente ai festeggiamenti può spegnere le luci e segnalare la propria adesione sul sito internet o sulla pagina dedicata su Facebook. Illuminiamoci di meno!

GIORNATA DEL RISPARMIO ENERGETICOultima modifica: 2010-01-29T08:59:15+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento