FA’ LA COSA GIUSTA 2010

Cercasi volontari per l’appuntamento con gli stili di vita sostenibili

fa la cosa giusta.png

Il 12, il 13 e il 14 marzo Fieramilanocity si trasformerà nuovamente in una piazza d’incontro per idee e soluzioni sostenibili. Torna infatti anche quest’anno l’appuntamento con “Fà la cosa giusta”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, giunta il prossimo marzo alla sua 7° edizione, grazie al grande successo di pubblico degli scorsi anni.

L’edizione del 2009 (vedi post del 13 marzo scorso) ha infatti registrato 50.000 presenze ed oltre 500 stand espositori. E quest’anno? Si prevedono tante idee in più e visitatori ancora più numerosi! Ecco perchè Terre di Mezzo – organizzatore ufficiale dell’evento – sta ricercando collaboratori che, nella 3 giorni dedicata ai consumi sostenibili, garantiscano la regolare esecuzione dell’evento: allestimento e smontaggio degli stand, gestione dell’ingresso dei visitatori, info point, sala stampa ed – ovviamente – raccolta differenziata!

Per chi fosse interessato a mettere un po’ del suo tempo a disposizione di una giusta causa trovate a questo link il VADEMECUM per i VOLONTARI con tutte le info sulle mansioni richieste e le modalità di iscrizione. Per tutti gli altri che vorranno partecipare da semplici visitatori: www.falacosagiusta.org

FA’ LA COSA GIUSTA 2010ultima modifica: 2010-02-08T09:18:00+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento