IL FOTOVOLTAICO CHE NON SI VEDE

Arriva dalla Sicilia la soluzione che accontenta estetica e portafogli

Il MADE-Expo che si è chiuso lo scorso 6 febbraio con quasi 250 mila presenze, ha assistito al lancio sul mercato di un innovativo sistema fotovoltaico realizzato dalla Cappello Alluminio, azienda siciliana leader nel settore dell’edilizia serramentistica. Un progetto 100% compatibile con le esigenze dell’ambiente, ma anche dell’estetica grazie al particolare design.

La verà novità di COVERSUN – questo il nome del prodotto – è infatti la speciale struttura che si sostituisce al tetto dell’edificio su cui è installata garantendo così il minimo impatto estetico (c’è, ma non si vede) e la massima integrazione con l’architettura del luogo. E non è tutto: trattandosi di un impianto a totale integrazione architettonica, installare un tetto COVERSUN garantisce al proprietario dell’immobile l’accesso al massimo incentivo previsto dal Conto Energia!

Ecco perchè COVERSUN è una soluzione innovativa che accontenta davvero le esigenze di tutti. Peccato che si tratti di un sistema applicabile – ad oggi – esclusivamente a capannoni industriali, civili ed artigiani. Per chi è interessato e sta pensando di sostituire il tetto della propria azienda (magari in amianto o altro materiale dannoso per la salute!!) www.coversun.it.

IL FOTOVOLTAICO CHE NON SI VEDEultima modifica: 2010-02-17T09:06:07+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL FOTOVOLTAICO CHE NON SI VEDE

Lascia un commento