THE HUB ITALIA APRE I BATTENTI

E’ nato ufficialmente ieri il primo spazio d’incubazione italiano per le idee sostenibili

TheHubMilan_FilippoPodesta_PressHR_2010_001.jpg

Ne avevamo parlato circa un anno fa, quando la notizia aveva iniziato a circolare.(vedi post del 04.02.10). E in linea perfetta con la tabella di marcia (anzi, quasi quasi in anticipo) ha aperto ieri i le porte il primo centro The Hub italiano. Il primo spazio d’incubazione dove menti 100% made in Italy potrano “covare” le proprie idee sostenibili e trasformarle in progetti di business concreti.

“Vogliamo diventare il punto focale dell’economia sostenibile a Milano, dimostrando che etica e profitto possono coesistere. Vogliamo catturare la ricchezza d’idee socialmente imprenditoriali che esiste nel capoluogo lombardo. Vogliamo diventare un modello d’eccellenza di business etico” spiegano Federica Scarmaglia, Nicolò Borghi e Alberto Masetti-Zannini, i tre fondatori del The Hub milanese.

E se la partenza è incoraggiante – sono già 103 i professionisti che hanno aderito – gli obiettivi per i prossimi 3 anni sono ancora più ambiziosi: realizzare oltre 100 progetti d’innovazione e imprenditoria sociale! Un vera boccata d’aria fresca…

Per chi fosse interessato milan.the-hub.net

THE HUB ITALIA APRE I BATTENTIultima modifica: 2010-03-19T09:04:00+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento