VUOI UN PASSAGGIO?

Arriva in Italia il più grande portale europeo di carpooling

passaggio.it.jpg

Al motto di “Clicca. Viaggia. Risparmia” è nata lo scorso 22 marzo la versione italiana del più famoso sito internet di carpooling – Mitfahrgelegenheit.de – un vero e proprio punto di riferimento per i viaggiatori europei attenti ai costi e alla sostenibilità dei propri trasporti.

Passaggio.it arriva quindi in Italia per soddisfare i quasi 10.00 utenti del nostro Paese iscritti al portale tedesco e  perfornire anche ai viaggi lungo il Bel Paese una valida alternativa all’auto privata. Usufruire del servizio è semplice: basta registrarsi, inserire gli estremi del proprio tragitto (da-a) e la data prevista per la partenza, sia che vogliamo offrire oppure ricevere un passaggio.

E il tutto nella massima sicurezza: gli utenti possono autenticare il proprio profilo con un documento d’indentità e scambiarsi feedback sulle esperienze avute con gli altri membri, così da costruire un network di “viaggiatori fidati”. Per le donne è inoltre possibile selezionare l’opzione “carpooling per le donne” e scegliere di viaggiare solo in compagnia di un pubblico femminile. Al prossimo viaggio: www.passaggio.it

VUOI UN PASSAGGIO?ultima modifica: 2010-03-31T09:04:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “VUOI UN PASSAGGIO?

Lascia un commento