TERZA EDIZIONE PER KLIMAENERGY

Fierabolzano ospita la tre giorni di KLIMAENERGY 2010, la fiera internazionale delle energie rinnovabili per usi commerciali e pubblici

 

b_6655_1.jpg

Come al solito vi segnalo un altro evento che animerà i prossimi mesi all’insegna dell’ecologia! Per il terzo anno consecutivo torna infatti KLIMAENERGY, la fiera delle energie rinnovabili.

Quest’anno il programma della kermesse si presenta particolarmente ricco, dal 23 al 25 settembre 2010 il mondo delle energie rinnovabili si ritroverà a Fierabolzano.

Diverse le occasioni di incontro: giovedì 23 i convegni “Meccanismi di incentivazione e possibilità di finanziamento” cui seguirà “Misure energetiche in infrastrutture pubbliche”; i momenti che scandiranno la giornata di venerdì 24 sono “Energie rinnovabili: il ruolo indispensabile degli enti locali e territoriali”, “I SEAP, Piani di Azione per l’Energia Sostenibile: rassegna di metodologie ed esperienze”, “Ridurre i costi energetici in azienda: efficienza energetica e fonti rinnovabili” e “Sistemi energetici per quartieri cittadini”; per il 25, la giornata conclusiva, è previsto il convegno “Energie rinnovabili dal presente al futuro: sviluppo tecnologici e previsioni di crescita”.

Importanti momenti di confronto che interesseranno privati e aziende, perchè il mondo è di tutti e la sua salute è la nostra!

Per maggiori info: www.klima-energy.it

TERZA EDIZIONE PER KLIMAENERGYultima modifica: 2010-07-23T18:06:14+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento