MOBILITA’ SOSTENIBILE IN ALTA BADIA

Con il Mountain Pass lasci l’auto e scopri l’Alta Badia a basso impatto

mountain pass.jpg

Questa è davvero una “Realtà da imitare”! Pensate a tutte le città d’arte che ogni estate ospitano turisti da tutto il mondo oppure le nostre belle località di mare: un grande parcheggio all’uscita dell’autostrada e un innovativo “Pass”, che consente di muoversi in lungo ed in largo senza code, faticose ricerche di un posteggio e gas di scarico ad altezza d’uomo!

L’Alta Badia ci ha pensato ed ha creato il “Mountain Pass”: una tessera nominativa che consente di utilizzare per un numero illimitato di corse gli impianti di risalita e tutti gli autobus di linea necessari per spostarsi tra i vari paesi. Un progetto all’insegna della mobilità sostenibile che contribuisce a salvaguardare la qualità dell’aria di questo piccolo paradiso e a tutelare il relax dei turisti che vogliono scappare dal caos cittadino.

Accanto all’accesso a tutti i mezzi pubblici della località, acquistando il “Mountain Pass” i turisti potranno inoltre sfruttare le numerose agevolazioni incluse nel pacchetto: sconti sull’ingresso alle varie strutture (cinema, piscine etc.) e offerte sulle varie escursioni organizzate dal Consorzio Turistico dell’Alta Badia.

E per i più fortunati, leggo sull’ultimo numero di LifeGate Magazine, c’è la possibilità di vincere gustosi prodotti tipici, il rimborso del pass e tante altre sorprese. Sul sito interne di riferimento (www.mountainpass.it) non se parla, ma se siete in procinto di partire per la Val Badia, informatevi!!!

MOBILITA’ SOSTENIBILE IN ALTA BADIAultima modifica: 2010-08-17T10:28:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento