RESTRUCTURA 2010

Dal 25 al 28 l’abitare sostenibile è in fiera a Torino

Torna il prossimo giovedì il 23° appuntamento con i nuovi materiali e sistemi dell’edilizia moderna. Dal 25 al 28 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospita infatti RESTRUCTURA “L’ambiente Naturale dell’Edilizia” che, in linea con le ultime tendenze del settore, propone una serie di workshop dedicati al tema della sostenibilità e del risparmio energetico.

Tre diversi incontri che quest’anno sono ancora più interessati grazie ad una innovativa formula che unisce la teoria alla pratica, offrendo ai partecipanti la possibilità di visitare sul campo gli interventi oggetto del seminario. I RESTRUCTOUR di questa edizione prevedono la visita di tre progetti in corso nell’area torinese: un edificio residenziale con struttura in legno a Grugliasco; una scuola elementare “basso consumo” grazie all’utilizzo di tecnologie innovative; una centrale termica ibrida. Per chi fosse interessato i RESTRUCTUR sono completamente gratuti ma a posti limitati, quindi affrettatevi ad iscrivervi a questo link: www.restructura.com

Altro appuntamento interessante che vi segnalo sempre all’interno della Fiera è il convegno “Certificazione energetica: un’opportunità per i progettisti” che si terrà venerdì dalle 10 alle 14 e dove sarà possibile fare un po’ di chiarezza tra i vari metodi di certificazione e le normative di riferimento.

Che dire: appuntamento a RESTRUCTURA!

RESTRUCTURA 2010ultima modifica: 2010-11-23T16:34:07+01:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento