Ministro Clini, 470 milioni di Euro per lo sviluppo sostenibile

In occasione del convegno sullo sviluppo sostenibile e il lavoro verde il Ministro dell’ambiente Clini ha dichiarato: “Con il decreto sviluppo sono stati stanziati 470 milioni di euro nel 2012. Soldi veri, gia’ disponibili per migliaia di lavoratori disoccupati che bisogna sostenere con la creazione di nuovi posti di lavoro nel campo delle nuove tecnologie“. 

Lavori verdi: energia eolica

L’obiettivo è di fare in modo che le amministrazioni pubbliche puntino sullo sviluppo sostenibile e sul lavoro verde come fattore di sviluppo per il nostro Paese, tenendo sempre come punto di riferimento i punti emersi durante la Conferenza Onu Rio+20 

Ministro Clini, 470 milioni di Euro per lo sviluppo sostenibileultima modifica: 2012-07-18T10:02:00+02:00da ermange1
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ministro Clini, 470 milioni di Euro per lo sviluppo sostenibile

  1. Ciao, vorrei soffermarmi soprattutto sulla categoria del lavoro verde o green job: questa nuova figura può portare dei nuovi vantaggi per l’occupazione e concordo con il pezzo quando parla del lavoro verde come fattore di sviluppo per l’Italia. Per approfondire questa tematica, vorrei postare, se posso, questo articolo sui green job, con spiegate le caratteristiche e le figure più ricercate in questo ambito.

Lascia un commento